Rinnovo Bonaventura, trattativa in stand-by per ‘colpa’… dei cinesi! I dettagli

(LaPresse/Spada)

Rinnovo Bonaventura, trattativa in stand-by: si rifiutano di riconoscere un bonus di 500mila euro a Bonaventura, promesso la scorsa estate da Galliani

Rinnovo Bonaventura – L’accordo per il rinnovo di Bonaventura con il Milan sembrava essere stato trovato ma a complicare la trattativa, portata avanti da Galliani e Raiola, ci hanno pensato i cinesi. Il problema è rappresentato da una promessa fatta dallo stesso Galliani la scorsa estate al centrocampista rossonero.

L’ad del Milan, infatti, come riportato da ‘Sky Sport’, aveva promesso un bonus di 500 mila euro a Bonaventura per ovviare ai rallentamenti della trattativa sul rinnovo legati alle note vicende societarie, non ancora risolte. Questa sorta di risarcimento però i cinesi non vogliono proprio pagarlo.

Rinnovo Bonaventura, i dettagli dell’accaduto – In estate i Milan e Bonaventura infatti avevano trovato già un accordo per il rinnovo con adeguamento contrattuale già per l’imminente settembre, ovvero per l’inizio di questa stagione. I continui rinvii del closing hanno fatto slittare anche il rinnovo del centrocampista e allora Galliani ha pensato di inserire un bonus di 500 mila euro come risarcimento dei soldi non guadagnati da giugno a dicembre a causa del mancato closing.

I cinesi, però, che hanno già dato il proprio assenso per l’adeguamento del contratto dell’ex Atalanta, non sono d’accordo sul fatto che debbano pagare i 500 mila euro persi a causa del mancato accordo sulla cessione della società. Per questo la trattativa è al momento in stand-by.

  19:16 16.12.16
Condividi
article
10060733
CalcioWeb
Rinnovo Bonaventura, trattativa in stand-by per ‘colpa’… dei cinesi! I dettagli
Rinnovo Bonaventura, trattativa in stand-by: si rifiutano di riconoscere un bonus di 500mila euro a Bonaventura, promesso la scorsa estate da Galliani Rinnovo Bonaventura – L’accordo per il rinnovo di Bonaventura con il Milan sembrava essere stato trovato ma a complicare la trattativa, portata avanti da Galliani e Raiola, ci hanno pensato i cinesi. Il problema
http://www.calcioweb.eu/2016/12/rinnovo-bonaventura-trattativa-stand-by-colpa-dei-cinesi-dettagli/10060733/
2016-12-16 19:16:52
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/16692143_small.jpg
bonaventura,Milan
Mercato
Torna alla Home