Rinnovo Gonzalo Rodriguez, gelo tra le parti: l’agente vaglia l’ipotesi Milan

Gonzalo (LaPresse/Massimo Paolone)

Rinnovo Gonzalo Rodriguez – Continua a slittare l’incontro con l’agente del difensore argentino, tra le parti è gelo e il Milan resta alla finestra

Rinnovo Gonzalo Rodriguez – La Fiorentina ha chiuso l’anno calcistico con il pareggio casalingo contro il Napoli. Un pareggio che ha il sapore della beffa, visto che il goal del 3-3 dei partenopei è arrivato al 94′ con un rigore trasformato da Manolo Gabbiadini. Nel frattempo il mercato di gennaio è alle porte e Corvino proverà a rinforzare una squadra che sta affrontando una stagione di alti e bassi.

Rinnovo Gonzalo Rodriguez, le ultime – In casa viola si dovrà affrontare anche il discorso legato ai rinnovi. Da settimane si parla di un possibile rinnovo di Gonzalo Rodriguez ma, stando a quanto riportato da ‘La Nazione’, tra la Fiorentina e l’agente del difensore argentino c’è una totale assenza di dialogo. Al momento non è stato fissato nessun nuovo incontro e tra le parti è gelo totale. 

L’offerta dei viola rimane invariata: rinnovo annuale con decurtazione del 25% dello stipendio attuale più opzione, legata alle presenze, per prolungare di un ulteriore anno. Intanto l’agente di Gonzalo ha cominciato a guardarsi intorno vagliando alcune soluzioni per il futuro, tra cui il Milan.

  08:31 28.12.16
Condividi
article
10063675
CalcioWeb
Rinnovo Gonzalo Rodriguez, gelo tra le parti: l’agente vaglia l’ipotesi Milan
Rinnovo Gonzalo Rodriguez – Continua a slittare l’incontro con l’agente del difensore argentino, tra le parti è gelo e il Milan resta alla finestra Rinnovo Gonzalo Rodriguez – La Fiorentina ha chiuso l’anno calcistico con il pareggio casalingo contro il Napoli. Un pareggio che ha il sapore della beffa, visto che il goal del 3-3
http://www.calcioweb.eu/2016/12/rinnovo-gonzalo-rodriguez-gelo-le-parti-lagente-vaglia-lipotesi-milan/10063675/
2016-12-28 08:31:22
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/GONZALO-RODRIGUEZ-KALINIC.jpg
Fiorentina,gonzalo rodriguez,Milan
Fiorentina
Torna alla Home