Rinnovo Mertens, pronto contratto con super clausola: intanto il belga fa una richiesta…

Mertens (Foto LaPresse/Gerardo Cafaro)

Rinnovo Mertens – De Laurentiis è pronto a blindare Mertens con un contratto fino al 2021 e il belga fa una richiesta: “Aggiungerei qualche zero al mio ingaggio…”

Rinnovo Mertens – Sette goal in sette giorni e una forma strepitosa. Mertens non sta facendo per nulla rimpiangere Higuain e neanche l’assenza per infortunio di Milik. De Laurentiis vuole blindare il suo gioiello con un rinnovo importante. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere di Mezzogiorno’, a gennaio il belga dovrebbe firmare un prolungamento fino al 2021 con ingaggio raddoppiato (attualmente guadagna 1,2 milioni di euro fino al 2018) e con clausola rescissoria, valida solo per l’estero, da 60 milioni di euro.

Rinnovo Mertens, la richiesta del belga – Intervenuto all’emittente belga Vtm Nieuws, Mertens ha parlato del suo splendido momento di forma: “E’ bello sentirsi paragonati a Maradona, ma ora devo solo pensare a lavorare di più. Se gioco male la prossima partita, ci si potrebbe dimenticare di quanto ho fatto. Giovedì saremo di nuovo in campo, dobbiamo pensare a quello”. Infine sul rinnovo il belga ha scherzato: “E’ vero non ho ancora firmato, ma non è la cosa più importante. Aggiungere qualche zero al mio contratto dopo le ultime prestazioni? Perchè no…”.

LEGGI ANCHE —> Diritti tv Serie A, situazione aperta per il triennio 2018-2021: gli aggiornamenti

  11:43 20.12.16
Condividi
article
10061881
CalcioWeb
Rinnovo Mertens, pronto contratto con super clausola: intanto il belga fa una richiesta…
Rinnovo Mertens – De Laurentiis è pronto a blindare Mertens con un contratto fino al 2021 e il belga fa una richiesta: “Aggiungerei qualche zero al mio ingaggio…” Rinnovo Mertens – Sette goal in sette giorni e una forma strepitosa. Mertens non sta facendo per nulla rimpiangere Higuain e neanche l’assenza per infortunio di Milik.
http://www.calcioweb.eu/2016/12/rinnovo-mertens-pronto-contratto-super-clausola-intanto-belga-richiesta/10061881/
2016-12-20 11:43:52
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/Napoli-Besiktas-1-4.jpg
mertens,Napoli
Mercato
Torna alla Home