Rinnovo Thiago Silva, addio a Juventus e Milan: il difensore si lega al Psg

CalcioWeb

Rinnovo Thiago Silva, ufficiale l’accordo con il Psg, il difensore si lega al club francese fino al 2020, addio al ritorno in Italia

RINNOVO THIAGO SILVA- Dopo le indiscrezioni di stampa arriva anche l’ufficialita’. Il Psg, infatti, ha annunciato il rinnovo di Thiago Silva fino al 2020. Il 32enne difensore brasiliano, ex Milan, aveva un contratto fino al 2017 con un’opzione per la stagione successiva, ma si e’ legato al club parigino per altri tre anni e mezzo. Arrivato a Parigi nel luglio 2012, Thiago Silva e’ diventato presto capitano della squadra e ha vinto con i parigini ben 11 trofei: 4 scudetti, 2 Coppe di Francia, tre Coppe di Lega e due Supercoppe.

RINNOVO THIAGO SILVA – “Per me e’ una grande gioia rinnovare il contratto con il Psg, qui ho trovato un club meraviglioso e sono orgoglioso di essere il capitano di una squadra che ha vinto tutto in Francia e si e’ guadagnata il rispetto di tutta Europa. Abbiamo ancora molti grandi sogni da realizzare. Sono convinto che ci riusciremo e che continueremo a dare gioia ai nostri tifosi”. Soddisfatto anche il presidente Nasser Al-Khelaifi. “Il nostro e’ un capitano straordinario per le sue capacita’ tecniche e la sua personalita’. I nostri tifosi hanno sempre apprezzato il suo spirito combattivo ed e’ un esempio per tutti”. (ITALPRESS).

Condividi