Il ritorno di Eziolino Capuano: “i miei calciatori sono scrofe assatanate”

Eziolino Capuano

Il tecnico Eziolino Capuano continua il suo show personale, parole “forti” in conferenza stampa per l’allenatore

IL “RITORNO” DI EZIOLINO CAPUANO – Successo con il Modena per l’allenatore Eziolino Capuano, consueto show in conferenza stampa dell’ex Arezzo: “nelle ultime sfide abbiamo sempre dettato gioco, costruiamo sei-sette gol a partita rischiando zero. Non so se in B si gioca un calcio come abbiamo messo in luce nel primo tempo. In quindici minuti abbiamo creato quattro palle gol, nel secondo tempo è salito il fattore psicologico e abbiamo calato. Tutto ciò è merito della squadra e di chi mi ha scelto, che ho visto piangere, ma soprattutto è stato un onore sentire una tifoseria come quella del Modena fare il mio nome”.

IL “RITORNO” DI EZIOLINO CAPUANO “Tutto ciò vale più di un contratto da un milione di euro. Io confermo, anche se so che qualcuno è scettico, che per me non è difficile salvare il Modena. Tutti dicevano che questa squadra non aveva carattere, ma i miei giocatori sono delle scrofe assatanate, vogliose sempre di aggredire e fare la partita. Oggi sono stato bravo nel tempo delle sostituzioni, bravi ad evitare la diffida perché volevo tutti disponibili a Parma. Oggi ho fatto ascoltare una frase del film “Il Gladiatore” che diceva di non arrendersi anche davanti ad un avversario apparentemente più forte e si sono visti i risultati di questa carica. Non ho mai pensato di perdere, quando vado in vantaggio difficilmente perdo alla fine”.

  22:20 17.12.16
Condividi
article
10061037
CalcioWeb
Il ritorno di Eziolino Capuano: “i miei calciatori sono scrofe assatanate”
Il tecnico Eziolino Capuano continua il suo show personale, parole “forti” in conferenza stampa per l’allenatore IL “RITORNO” DI EZIOLINO CAPUANO – Successo con il Modena per l’allenatore Eziolino Capuano, consueto show in conferenza stampa dell’ex Arezzo: “nelle ultime sfide abbiamo sempre dettato gioco, costruiamo sei-sette gol a partita rischiando zero. Non so se in B
http://www.calcioweb.eu/2016/12/ritorno-eziolino-capuano-miei-calciatori-scrofe-assatanate/10061037/
2016-12-17 22:20:57
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/03/2909689-capuanoeziolinoprese.jpg
eziolino capuano
News
Torna alla Home