Roma-Chievo, le formazioni ufficiali

Roma-Chievo, le formazioni ufficiali - I giallorossi sono chiamati a tornare subito alla vittoria per difendere almeno il secondo posto in classifica

Spalletti (ALFREDO FALCONE)

Roma-Chievo, le formazioni ufficiali – Dopo la sconfitta rimediata sabato scorso in casa della Juventus, la Roma di Luciano Spalletti vede allontanarsi l’obiettivo di raggiungere la Vecchia Signora in testa alla classifica. Se il sogno tricolore è diventata un’impresa difficile, i giallorossi sono chiamati a tornare subito alla vittoria per difendere almeno il secondo posto. Il Napoli è distante solo un punto e l’Inter, dopo la vittoria di ieri sera contro la Lazio, sta risalendo sul treno per la Champions. Nella sfida della 18^ giornata di campionato la Roma ospita il Chievo all’Olimpico: la squadra di Maran è reduce invece dalla vittoria casalinga contro la Sampdoria, e vuole cogliere un’altro risultato positivo nella Capitale.

Roma-Chievo, le formazioni ufficiali

ROMA – Szczesny; Rudiger, Fazio, Varmaelen; Peres, Nainggolan, Strootman, Emerson; Salah, El Shaarawy, Dzeko

CHIEVO – Sorrentino; Izco, Dainelli, Gamberini, Frey; De Guzman, Radovanovic, Rigoni; Birsa; Inglese, Meggiorini

  19:50 22.12.16
Condividi
article
10062538
CalcioWeb
Roma-Chievo, le formazioni ufficiali
Roma-Chievo, le formazioni ufficiali – Dopo la sconfitta rimediata sabato scorso in casa della Juventus, la Roma di Luciano Spalletti vede allontanarsi l’obiettivo di raggiungere la Vecchia Signora in testa alla classifica. Se il sogno tricolore è diventata un’impresa difficile, i giallorossi sono chiamati a tornare subito alla vittoria per difendere almeno il secondo posto.
http://www.calcioweb.eu/2016/12/roma-chievo-le-formazioni-ufficiali/10062538/
2016-12-22 19:50:08
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/16801387_small.jpg
Roma-Chievo
Chievo Verona
Torna alla Home