Roma, Perotti crede ancora nello Scudetto: l’argentino spiega cosa ‘manca’ ai giallorossi

Perotti (LaPresse/Marco Alpozzi)

Diego Perotti, nonostante i 7 punti di distacco dalla Juventus, crede ancora nello Scudetto ma avverte: “non dobbiamo perdere punti con le piccole”

Intervistato dai microfoni di ‘Premium Sport’, Diego Perotti ha parlato della lotta scudetto con la Juventus, l’argentino ci crede ancora: “La differenza di sette punti con la Juve è grande, però manca ancora tantissimo. A Torino volevamo vincere, almeno pareggiare e non l’abbiamo fatto ma abbiamo giocato una grande partita contro una squadra fortissima. Dobbiamo fare meglio e avremo tempo per riprenderci”.

Perotti spiega poi in cosa devono migliorare i giallorossi: “Uno dei fattori più importanti sono i punti che abbiamo lasciato per strada, come i pareggi contro Cagliari, ancora mi brucia, ed Empoli. Sarebbero dei punti importanti oggi, sono quelle partite che si devono vincere. E’ una cosa fondamentale per vincere lo scudetto”.

  09:49 25.12.16
Condividi
article
10063205
CalcioWeb
Roma, Perotti crede ancora nello Scudetto: l’argentino spiega cosa ‘manca’ ai giallorossi
Diego Perotti, nonostante i 7 punti di distacco dalla Juventus, crede ancora nello Scudetto ma avverte: “non dobbiamo perdere punti con le piccole” Intervistato dai microfoni di ‘Premium Sport’, Diego Perotti ha parlato della lotta scudetto con la Juventus, l’argentino ci crede ancora: “La differenza di sette punti con la Juve è grande, però manca ancora
http://www.calcioweb.eu/2016/12/roma-perotti-crede-ancora-nello-scudetto-largentino-spiega-cosa-manca-ai-giallorossi/10063205/
2016-12-25 09:49:22
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/JUVE-ROMA-14.jpg
perotti,Roma
News
Torna alla Home