Roma, Rudiger: “Totti e De Rossi sono di un altro livello”

Antonio Rudiger ha parlato di tutta la sua stima per Totti e De Rossi: “quando li guardo mi viene la pelle d’oca, sono delle leggende”

Simboli di una squadra e di una città, Francesco Totti e Daniele De Rossi sono sicuramente importanti nell’ambiente Roma. Lo sottolinea bene Antonio Rudiger in un’intervista pubblicata dal sito ufficiale della squadra giallorossa.

“È qualcosa di straordinario. Sono molto contento per entrambi perché sono nati e cresciuti qui. Se senti Roma, pensi subito a De Rossi e a Francesco Totti. Per me è un onore e un piacere condividere lo spogliatoio con loro, in particolare con Daniele perché ha sempre il posto vicino al mio. A volte, quando li guardo, mi viene la pelle d’oca perché per me sono delle leggende. Certo, le leggende ci sono anche in Germania ma quei due… sono di un altro livello”, spiega.

Quando ero piccolo, la gente parlava sempre di loro. Li usavamo giocando alla PlayStation. Tutti li ammiravano. Hanno carisma e un’aura speciale che li circonda. Se avrò figli, racconterò loro che ho giocato con questi due grandissimi giocatori e queste due grandissime persone”, ha detto sui suoi compagni che di certo saranno piacevolmente sorpresi dalle parole del giovane difensore.

  16:12 31.12.16
Condividi
article
10064421
CalcioWeb
Roma, Rudiger: “Totti e De Rossi sono di un altro livello”
Antonio Rudiger ha parlato di tutta la sua stima per Totti e De Rossi: “quando li guardo mi viene la pelle d’oca, sono delle leggende” Simboli di una squadra e di una città, Francesco Totti e Daniele De Rossi sono sicuramente importanti nell’ambiente Roma. Lo sottolinea bene Antonio Rudiger in un’intervista pubblicata dal sito ufficiale
http://www.calcioweb.eu/2016/12/roma-rudiger-totti-e-de-rossi-sono-di-un-altro-livello/10064421/
2016-12-31 16:12:10
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/lulic-rudiger1.jpg
Roma,Rudiger,Serie A
News
Torna alla Home