Roma, Szczesny rilancia la candidatura dei giallorossi per lo scudetto: e su Pjanic…

Szczesny (Foto LaPresse/Alfredo Falcone)

L’attesa della 17^ giornata di campionato in Serie A è tutta per il big match di domani sera tra Juventus e Roma. Intanto, alla vigilia della sfida con i bianconeri, il portiere capitolino Wojciech Szcz?sny ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de ‘La Stampa’: “Le vittorie contro Lazio e Milan hanno aumentato le nostre certezze: per lo scudetto ci siamo anche noi e ci saremo fino alla fine, qualunque sia il verdetto di domani. Studierò il modo di calciare di Dybala, Higuain e di altri tre o quattro bianconeri. Niang? A dire la verità mi era sfuggito: quando ho visto che avrebbe giocato lui, negli spogliatoi a pochi minuti dal via ho ripassato i suoi ultimi tiri e poi mi è andata bene”.

Infine Szcz?sny non si è detto preoccupato delle punizioni del suo ex compagno di squadra Pjanic“Miralem lo conosco alla perfezione, ma lui su punizione è la perfezione: fai un passo, provi a giocare d’anticipo e vedi la palla in fondo alla rete. Speriamo non sia in giornata, comunque dovremo essere bravi a non dargli l’occasione di esprimere le sue qualità”.

  14:07 16.12.16
Condividi
article
10060645
CalcioWeb
Roma, Szczesny rilancia la candidatura dei giallorossi per lo scudetto: e su Pjanic…
L’attesa della 17^ giornata di campionato in Serie A è tutta per il big match di domani sera tra Juventus e Roma. Intanto, alla vigilia della sfida con i bianconeri, il portiere capitolino Wojciech Szcz?sny ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de ‘La Stampa’: “Le vittorie contro Lazio e Milan hanno aumentato le nostre certezze: per lo scudetto ci
http://www.calcioweb.eu/2016/12/roma-szczesny-rilancia-la-candidatura-dei-giallorossi-lo-scudetto-pjanic/10060645/
2016-12-16 14:07:11
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/Fiorentina-Roma-7.jpg
Szczesny roma
Juventus
Torna alla Home