Salvini si “etichetta” come Santa Rosalia dopo la vittoria del Palermo

Salvini

Matteo Salvini in visita a Palermo ha parlato della recente vittoria della squadra di Corini in quel di Genova: ecco le dichiarazioni di “Santa Rosalia”

Matteo Salvini non è certo noto per il suo gran bel rapporto con il Sud, eppure nella sua visita in quel di Palermo è stato accolto molto bene, e sembra aver improvvisamente cambiato atteggiamento nei confronti di chi non è certo appartenente alla Lega Nord.

“A Palermo mi hanno accolto tutti bene, tranne una ventina di ragazzi, sciocchini, che probabilmente avevano anche marinato la scuola, dato che era sabato mattina. A questi dico che non è bello darmi del pezzo di m… in Chiesa, anzi in Cattedrale. Significa veramente non avere buon senso”. Salvini parlando alla trasmissione radio ‘Un giorno da pecora’ ha anche aggiunto:  “Mi hanno regalato la maglia del Palermo e l’ho accettata ben volentieri – ha detto -. Ecco, a proposito della squadra, il Palermo veniva da nove sconfitte consecutive. Dopo il mio arrivo nel capoluogo siciliano, i rosanero sono tornati a vincere con un miracolo a Genova contro il Genoa. Mi sono sentito Santa Rosalia (ride, ndr)!“. Salvini come Santa Rosalia? Qualche palermitano non sarà d’accordo…

  16:47 21.12.16
Condividi
article
10062245
CalcioWeb
Salvini si “etichetta” come Santa Rosalia dopo la vittoria del Palermo
Matteo Salvini in visita a Palermo ha parlato della recente vittoria della squadra di Corini in quel di Genova: ecco le dichiarazioni di “Santa Rosalia” Matteo Salvini non è certo noto per il suo gran bel rapporto con il Sud, eppure nella sua visita in quel di Palermo è stato accolto molto bene, e sembra
http://www.calcioweb.eu/2016/12/salvini-si-etichetta-santa-rosalia-la-vittoria-del-palermo/10062245/
2016-12-21 16:47:58
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/03/Matteo-Salvini-1.jpg
News
Torna alla Home