Sampdoria, Torreira rifiuta il rinnovo: pronto l’assalto della Roma, offerta del Siviglia

CalcioWeb

Torreira-Roma, le ultime – Sfumato Rincon, la Roma vuole provare l’assalto a Torreira che ha rifiutato il rinnovo. Sul centrocampista c’è anche il Siviglia

Torreira-Roma, le ultime – La Roma si è vista soffiare dalla Juventus Rincon. Il centrocampista venezuelano sembrava ormai ad un passo dai giallorossi ma Marotta ha accelerato l’operazione chiudendo l’affare prima del club capitolino. La società giallorossa, proprio in queste ore, si sta muovendo per reperire un’alternativa al ‘general’. Nella giornata di ieri c’è stato un incontro con il Sassuolo per parlare di Pellegrini e Defrel ma il vero obiettivo è Lucas Torreira.

Il centrocampista ex Pescara è una delle rivelazioni di questo campionato e piace a numerosi club. L’uruguaiano, secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo formulata dalla Sampdoria con Ferrero che ha offerto 400mila euro a stagione per i prossimi 5 anni (ora ne guadagna 100mila).

Le parti si riaggiorneranno a breve, ma non è facile trovare un accordo. La Roma è pronta ad approfittarne tentanto l’assalto decisivo, ma i giallorossi dovranno fare i conti con la concorrenza del Siviglia che ha messo sul piatto un’offerta di 8 milioni di euro. Non abbastanza per Ferrero che per ora tiene duro.

Condividi