Sarri-Insigne, che scintille: “stai zitto e non rompermi il c***o”

Sarri (LaPresse/Gerardo Cafaro)

Sarri-Insigne, che scintille – Al momento della sostituzione Insigne ha mostrato qualche mugugno ma Sarri gli ha risposto per le rime: “non rompermi il c***o”

Sarri-Insigne, che scintille – Il Napoli ha spazzato via il Torino con una cinquina che non ha lasciato scampo ai granata, in grado comunque di mettere in difficoltà i partenopei riuscendo a segnare tre goal quando la partita sembrava ampiamente chiusa. Nella giornata del poker di Mertens, però, c’è da registrare un piccolo malcontento di Lorenzo Insigne.

Insigne (LaPresse/Gerardo Cafaro)
Insigne (LaPresse/Gerardo Cafaro)

Lo scugnizzo, infatti, non avrebbe gradito la sostituzione con Giaccherini nella ripresa, facendo denotare il suo fastidio al momento del cambio. In questa stagione non si tratta della prima volta che Insigne manifesta il sui disappunto per la sostituzione ma questa volta Sarri non è stato zitto.

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il tecnico del Napoli ha rivelato cosa si è detto con Insigne al momento della sostituzione: “Gli ho detto di non rompermi il c…. e di stare zitto, doveva sedersi in panchina senza dire nulla. La squadra ha bisogno di lui per un elevato minutaggio, serve che ogni tanto si riposi”.

  10:11 19.12.16
Condividi
article
10061495
CalcioWeb
Sarri-Insigne, che scintille: “stai zitto e non rompermi il c***o”
Sarri-Insigne, che scintille – Al momento della sostituzione Insigne ha mostrato qualche mugugno ma Sarri gli ha risposto per le rime: “non rompermi il c***o” Sarri-Insigne, che scintille – Il Napoli ha spazzato via il Torino con una cinquina che non ha lasciato scampo ai granata, in grado comunque di mettere in difficoltà i partenopei
http://www.calcioweb.eu/2016/12/sarri-insigne-scintille-stai-zitto-non-rompermi-co/10061495/
2016-12-19 10:11:34
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/NAPOLI-SASSUOLO-6.jpg
insigne,Napoli,sarri
Napoli
Torna alla Home