Sassuolo, Di Francesco fissa l’obiettivo stagionale dei suoi: “Dobbiamo salvarci”

Subito dopo la sconfitta casalinga maturata oggi contro l'Inter, il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Abbiamo avuto le nostre occasioni e non le abbiamo sfruttate"

Di Francesco (LaPresse/Jennifer Lorenzini)

Dopo la sconfitta patita lunedì scorso in casa della Fiorentina, oggi il Sassuolo cercava un risultato positivo nel match casalingo contro l’Inter. E invece per i ragazzi di Eusebio Di Francesco è arrivata un’altra sconfitta, che li fa precipitare sempre più nei bassifondi della classifica di Serie A. Proprio il tecnico neroverde, subito dopo la fine della partita, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole riportate da ‘Itasportpress.it’: “In questo momento in cui abbiamo nove infortunati, le scelte sono difficili e spesso obbligate. Io penso che il Sassuolo non abbiamo per nulla sfigurato. Abbiamo avuto le nostre occasioni e non le abbiamo sfruttate. Obiettivo? Noi dobbiamo salvarci, l’ho detto due mesi fa”.

  16:15 18.12.16
Condividi
article
10061270
CalcioWeb
Sassuolo, Di Francesco fissa l’obiettivo stagionale dei suoi: “Dobbiamo salvarci”
Dopo la sconfitta patita lunedì scorso in casa della Fiorentina, oggi il Sassuolo cercava un risultato positivo nel match casalingo contro l’Inter. E invece per i ragazzi di Eusebio Di Francesco è arrivata un’altra sconfitta, che li fa precipitare sempre più nei bassifondi della classifica di Serie A. Proprio il tecnico neroverde, subito dopo la fine
http://www.calcioweb.eu/2016/12/sassuolo-francesco-fissa-lobiettivo-stagionale-dei-suoi-dobbiamo-salvarci/10061270/
2016-12-18 16:15:59
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/inter-sassuolo-2.jpg
DiFrancesco Sassuolo
Inter
Torna alla Home