Serie B: anche il Latina cambia proprietà

LaPresse/Roberto Ramaccia

Dopo il Pisa un altro club di Serie B ha subito un cambio di proprietà, cioè il Latina che passa da Maietta ed Aprile ad una cordata di Anzio

Il Latina ha annunciato ufficialmente il cambio di proprietà, la quale passa da Maietta ed Aprile alla cordata proveniente da Anzio.

Faranno parte della futura dirigenza, il commercialista Ugo Nuzzi, il qualità di amministratore delegato, Angelo Ferullo, come presidente del club e Benedetto Mancini e la manager finlandese Wainstein saranno membri del consiglio d’amministrazione.

Ecco il comunicato ufficiale della società:

L’US Latina Calcio rende noto che, in data odierna, è avvenuta la cessione dell’intero pacchetto azionario dalla vecchia proprietà in favore di nuovi soggetti che, nei prossimi giorni, provvederanno alla propria presentazione ufficiale con apposita conferenza, durante la quale sarà comunicato tutto ciò che concerne nuova proprietà e cariche dirigenziali”.

  15:05 28.12.16
Condividi
article
10063735
CalcioWeb
Serie B: anche il Latina cambia proprietà
Dopo il Pisa un altro club di Serie B ha subito un cambio di proprietà, cioè il Latina che passa da Maietta ed Aprile ad una cordata di Anzio Il Latina ha annunciato ufficialmente il cambio di proprietà, la quale passa da Maietta ed Aprile alla cordata proveniente da Anzio. Faranno parte della futura dirigenza,
http://www.calcioweb.eu/2016/12/serie-b-anche-latina-cambia-proprieta/10063735/
2016-12-28 15:05:19
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/16682835_small.jpg
latina
Latina
Torna alla Home