Serie A, Sassuolo-Inter: scongiurato il rischio rinvio

LaPresse/Alessandro Fiocchi

Il lunch match di questa giornata fra Sassuolo ed Inter rischiava di essere rinviato a causa della fitta nebbia scesa su Reggio Emilia

Questa mattina su Reggio Emilia era presente una nebbia molto fitta ed una temperatura di -4°, e per questo motivo si temeva per la sfida delle 12:30 fra Sassuolo ed Inter.

Fortunatamente però la temperatura starebbe iniziando ad aumentare, rendendo così il campo di gioco utilizzabile, mentre per ciò che riguarda la nebbia, quest’ultima si è leggermente diradata ma è ancora presente sull’intera città.

Quindi con le attuali condizioni meteorologiche la partita si dovrebbe giocare nonostante la leggera nebbia che ancora copre il Mapei Stadium.

Ricordiamo inoltre che il Sassuolo ha già dovuto subire il rinvio di un match a causa della nebbia, quello di Europa League contro Genk, giocato poi il giorno successivo.

  11:03 18.12.16
Condividi
article
10061132
CalcioWeb
Serie A, Sassuolo-Inter: scongiurato il rischio rinvio
Il lunch match di questa giornata fra Sassuolo ed Inter rischiava di essere rinviato a causa della fitta nebbia scesa su Reggio Emilia Questa mattina su Reggio Emilia era presente una nebbia molto fitta ed una temperatura di -4°, e per questo motivo si temeva per la sfida delle 12:30 fra Sassuolo ed Inter. Fortunatamente
http://www.calcioweb.eu/2016/12/serie-sassuolo-inter-rischio-rinvio-perche/10061132/
2016-12-18 11:03:31
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/12/sassuolotorino.jpg
Inter,Sassuolo
Inter
Torna alla Home