Sorteggi Champions League: il Porto non teme la Juventus

Andre Silva (Foto LaPresse/Reuters)

Dopo i sorteggi di Champions League di qualche ora fa che hanno abbinato la Juventus ed il Porto, questi ultimi non si sentono già battuti, tutt’altro

Qualche ora fa a Nyon si sono tenuti i sorteggi per gli ottavi di Champions League che hanno visto abbinate Juventus e Porto, per una sfida che potrebbe rivelarsi più insidiosa del previsto.

Certamente per i bianconeri non sarà come affrontare Real Madrid o Bayern Monaco, ma dalle parole pronunciate dal dirigente del Porto Fernando Gomes a Premium, possiamo capire che i portoghesi si sentono tutt’altro che delle vittime sacrificali:

Conosciamo molto bene la Juventus e sappiamo che come tutte le squadre italiane è molto complicata da affrontare. La rispettiamo ma ci piace pensare di poterla battere: abbiamo le potenzialità di superare questo turno.
Credo che a febbraio sarà un Porto più forte perché con due mesi di lavoro in più miglioreremo e intervenendo sul mercato potremmo aggiungere esperienza e qualità alla rosa“.

Infine sull’ex di turno Alex Sandro:

Sarà un piacere rivederlo, è un giocatore che ci ha lasciato un grande ricordoGli auguriamo tutto il meglio ma ovviamente non di batterci negli ottavi“.

  15:30 12.12.16
Condividi
article
10059546
CalcioWeb
Sorteggi Champions League: il Porto non teme la Juventus
Dopo i sorteggi di Champions League di qualche ora fa che hanno abbinato la Juventus ed il Porto, questi ultimi non si sentono già battuti, tutt’altro Qualche ora fa a Nyon si sono tenuti i sorteggi per gli ottavi di Champions League che hanno visto abbinate Juventus e Porto, per una sfida che potrebbe rivelarsi
http://www.calcioweb.eu/2016/12/sorteggi-champions-league-porto-non-teme-la-juventus/10059546/
2016-12-12 15:30:06
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/08/porto-roma-11.jpg
Juventus,porto
Champions League
Torna alla Home