Sousa-Fiorentina, a giugno sarà addio: ecco quattro possibili sostituti

CalcioWeb

Sousa-Fiorentina, sarà addio – Quasi sicuramente a giugno Paulo Sousa lascerà la Fiorentina: ecco i 4 papabili per la panchina del futuro

Sousa-Fiorentina, sarà addioLe strade di Paulo Sousa e della Fiorentina, quasi sicuramente, si separeranno a fine stagione. Il feeling tra il tecnico portoghese e la viola sembra ormai evaporato soprattutto per i risultati negativi che il club gigliato sta ottenendo in questa prima parte di campionato.

Andando più nel dettaglio però, stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, sarebbero quattro i motivi per cui la storia tra Sousa e la Fiorentina è a i titoli di coda: la crisi d’identità della squadra, le scelte incomprensibili, il caso rigorista e il problema di approccio. Il tecnico portoghese dovrebbe comunque finire la stagione visto che i Della Valle vogliono scegliere con calma il nuovo allenatore.

Sousa-Fiorentina, i quattro possibili sostituti

LaPresse/Marco Bucco
LaPresse/Marco Bucco

Sempre secondo quanto riportato dalla ‘rosea’, sarebbero quattro i nomi che la dirigenza viola starebbe valutando per il futuro. Tra le preferenze spuntano i nomi di Eusebio Di Francesco e Marco Giampaolo, rispettivamente tecnici del Sassuolo e della Sampdoria.

Piacciono anche Leonardo Semplici e Walter Mazzarri, con quest’ultimo che non ha mai nascosto il desiderio di tornare in Italia nonostante al Watford stia facendo un buon lavoro.

Condividi