Spalletti e la rivelazione shock: “se non vinco, lascio la Roma”

ALFREDO FALCONE

Luciano Spalletti prima della sfida con la Juventus in un’intervista a ‘France Football’ avrebbe gelato i giallorossi: “se non vinco non rinnovo”

La scontro diretto contro la Juventus era l’occasione giusta per riaprire il campionato, ma la Roma, ancora una volta, è uscita sconfitta dallo ‘Stadium’ e ora i punti di distacco dai bianconeri sono ben 7. Luciano Spalletti, qualche giorno prima della sfida contro ‘Madama’, ha rilasciato un’intervista a ‘France Football’ facendo una clamorosa rivelazione sul suo futuro che ha gelato la dirigenza giallorossa: “se non riesco a vincere qualcosa, non rinnovo e lascio la Roma”.

D’altronde quando è iniziata l’era bis di Spalletti, il tecnico di Certaldo era stato chiaro: “sono tornato per completare il lavoro (lo scudetto), sono stufo di arrivare secondo”. La dirigenza giallorossa è rimasta un po’ spiazzata da questa dichiarazione in quanto l’intenzione dei capitolini è quella di continuare con l’ex allenatore dello Zenit. Al momento quindi i discorsi legati al rinnovo sono ben lontani.

  08:59 20.12.16
Condividi
article
10061811
CalcioWeb
Spalletti e la rivelazione shock: “se non vinco, lascio la Roma”
Luciano Spalletti prima della sfida con la Juventus in un’intervista a ‘France Football’ avrebbe gelato i giallorossi: “se non vinco non rinnovo” La scontro diretto contro la Juventus era l’occasione giusta per riaprire il campionato, ma la Roma, ancora una volta, è uscita sconfitta dallo ‘Stadium’ e ora i punti di distacco dai bianconeri sono
http://www.calcioweb.eu/2016/12/spalletti-la-rivelazione-shock-non-vinco-lascio-la-roma/10061811/
2016-12-20 08:59:48
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/ROMA-2.jpg
Roma,spalletti
News
Torna alla Home