Sudafrica: esonerato il CT Mashaba

A causa di alcuni insulti rivolti ai membri della Federcalcio Sudafricana, quest’ultima ha deciso di esonerare il CT Shakes Mashaba

Purtroppo per il CT del Sudafrica, Shakes Mashaba, quello che sta per arrivare non sarà un Natale serenissimo, a causa dell’esonero che la SAFA (la Federcalcio Sudafricana) ha deciso di comminargli.

Il tutto sarebbe iniziato da alcune dichiarazioni rilasciare del tecnico, al termine del match contro il Senegal dello scorso 12 novembre, nelle quali si era lanciato contro alcuni dirigenti della SAFA, come il presidente Danny Jordan per il mancato supporto al suo operato.

Ecco il comunicato della Federcalcio:

L’allenatore è stato giudicato colpevole per le tre accuse mosse contro di lui: il suo comportamento è stato ampiamente sconveniente; da parte sua ci sono state insubordinazione e cattiva condotta professionale; è stata violata la politica della SAFA in fatto di comunicazione”.

  14:15 22.12.16
Condividi
article
10062462
CalcioWeb
Sudafrica: esonerato il CT Mashaba
A causa di alcuni insulti rivolti ai membri della Federcalcio Sudafricana, quest’ultima ha deciso di esonerare il CT Shakes Mashaba Purtroppo per il CT del Sudafrica, Shakes Mashaba, quello che sta per arrivare non sarà un Natale serenissimo, a causa dell’esonero che la SAFA (la Federcalcio Sudafricana) ha deciso di comminargli. Il tutto sarebbe iniziato da alcune
http://www.calcioweb.eu/2016/12/sudafrica-esonerato-ct-mashaba/10062462/
2016-12-22 14:15:34
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/B14HHSM0310.jpg
Shakes Mashaba,sudafrica
Mondo
Torna alla Home