Supercoppa, slitta la partenza per Doha del Milan: Galliani alza la voce e minaccia il rinvio

Galliani (LaPresse/Jennifer Lorenzini)

La partenza del Milan per Doha è slittata di 24 ore e l’ad rossonero, Adriano Galliani, non ha alzato la voce: “gravissimo danno sportivo”

Il clima intorno alla Supercoppa italiana è già infuocato a distanza di tre giorni dal fischio d’inizio. Il motivo? La partenza posticipata del Milan, che avrebbe dovuto volare alla volta di Doha oggi alle 15, ma il tutto è stato posticipato a domani. L’ad rossonero, Adriano Galliani, ha rilasciato dure dichiarazioni ai microfoni dell’Ansa:

“Abbiamo subito un gravissimo danno sportivo. La Juventus è già tranquilla al caldo, domani si allenerà con venti gradi in più di quelli che ci sono a Milanello, mentre noi arriveremo di notte e là potremo fare solo la rifinitura della vigilia”.

Qualora la partenza dovesse slittare ulteriormente, il Milan si è detto pronto a non giocare la Supercoppa italiana in programma a Doha venerdì pomeriggio.

  19:09 20.12.16
Condividi
article
10062043
CalcioWeb
Supercoppa, slitta la partenza per Doha del Milan: Galliani alza la voce e minaccia il rinvio
La partenza del Milan per Doha è slittata di 24 ore e l’ad rossonero, Adriano Galliani, non ha alzato la voce: “gravissimo danno sportivo” Il clima intorno alla Supercoppa italiana è già infuocato a distanza di tre giorni dal fischio d’inizio. Il motivo? La partenza posticipata del Milan, che avrebbe dovuto volare alla volta di
http://www.calcioweb.eu/2016/12/supercoppa-slitta-la-partenza-doha-del-milan-galliani-alza-la-voce-minaccia-rinvio/10062043/
2016-12-20 19:09:13
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/Galliani.jpg
galliani,Juventus,Milan
Juventus
Torna alla Home