Tevez si sposa mentre i ladri gli svaligiano casa

La festa di matrimonio e il furto in casa: Carlos Tevez festeggia in Uruguay mentre dei ladri gli svaligiano casa a Buenos Aires

Hanno riservato un bel regalo di nozze i ladri che gli si sono introdotti in casa. Durante gli ultimi giorni di festa in Uruguay, in occasione del proprio matrimonio, Carlos Tevez è venuto a conoscenza di un furto perpetrato nella sua abitazione di Buenos Aires.

Secondo quanto riporta ‘Olè’ il calciatore del Boca Juniors ha ritardato a sporgere denuncia per passare inosservato. Da tempo l’Apache si lamentava di non aver trovato la serenità in seguito al suo ritorno in patria. Ma negli anni a seguire non avrà più problemi di questo tipo.

L’attaccante ha accettato un’offerta faraonica in arrivo dalla ‘solita’ Cina: si trasferirà infatti allo Shanghai Shenhua e percepirà 80 milioni in due stagioni. Un motivo in più, quello del furto, per fare le valigie in anticipo.

  18:38 27.12.16
Condividi
article
10063596
CalcioWeb
Tevez si sposa mentre i ladri gli svaligiano casa
La festa di matrimonio e il furto in casa: Carlos Tevez festeggia in Uruguay mentre dei ladri gli svaligiano casa a Buenos Aires Hanno riservato un bel regalo di nozze i ladri che gli si sono introdotti in casa. Durante gli ultimi giorni di festa in Uruguay, in occasione del proprio matrimonio, Carlos Tevez è venuto a
http://www.calcioweb.eu/2016/12/tevez-ladri-casa-matrimonio/10063596/
2016-12-27 18:38:38
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/02/tevez-7.jpg
boca juniors,cina,tevez
Mondo
Torna alla Home