Torino, Cairo scatenato: “obiettivo Europa, le avversarie della Juve si scansano e su Iturbe…”

CalcioWeb

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato del club granata dopo la sconfitta pesante subita sul campo del Napoli di Sarri

Anche la Juventus ha perso 3-0 a Genova e poi e’ ripartita alla grande: dobbiamo fare la stessa cosa. Il nostro obiettivo rimane l’Europa, siamo a 4 punti dal sesto posto pur avendo perso tre partite di fila, quindi direi che siamo molto vicini”. Queste le parole del presidente del Torino Urbano Cairo, presente oggi al Salone d’Onore del Coni, al Foro Italico, per ritirare il Collare d’oro. “Dobbiamo mantenere la tranquillita’ e la determinazione che ci vuole quando vuoi recuperare e ricominciare subito a macinare punti – ha sottolineato il patron del club granata commentando la sconfitta subita sul campo del Napoli – Abbiamo anche vinto gare contro avversari importanti come Fiorentina e Roma giocando alla grandissima, ma al San Paolo e’ andata male, quei venti minuti iniziali ci hanno penalizzato molto. Mi lamentavo dei secondi tempi ma ieri nella ripresa abbiamo vinto 3-2, quindi ripartiamo da qui: e’ una magra consolazione ma il Toro nella ripresa ha giocato e fatto tre gol a un Napoli in grandissima condizione. Non dobbiamo neanche esagerare nel drammatizzare, dobbiamo mantenere la calma: succede di perdere le partite, pero’ Mihajlovic ha tutte le capacita’ per ridare la giusta motivazione e ricominciare a far bene”. (ITALPRESS).

Cairo e la frase della polemica

Una frase, quanto basta per far esplodere la polemica. O meglio, in questo caso, riaccendere una polemica che non è si mai definitivamente spenta dopo l’inchiesta della Gazzetta dello sport sulle frasi di Buffon all’interno dello spogliatoio bianconero. “Scudetto alla Juventus? Sì, le altre si scansano…”, firmato Urbano Cairo. Il Presidente del Torino si lascia andare ad un battuta (riportata da calciomercato.com) dal sapore di derby, proprio all’uscita del Coni dove pochi minuti prima ha ricevuto un premio.

Condividi