Torino, Mihajlovic in conferenza: annuncia cambi di formazione e manda un SMS a Simeone

Mihajlovic (LaPresse/Luca Castronuovo)

Torino, Sinisa Mihajlovic è carichissimo in vista dell’incontro della sua squadra contro il Genoa, un mini derby per lui ex doriano

Il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic, ha parlato oggi alla vigilia della gara di campionato contro il Genoa. Un incontro che sarà molto importante in chiave classifica, ma anche per valutare le condizioni della squadra granata, proveniente da un periodo decisamente ‘no’.

“I ragazzi stanno bene, non hanno perso entusiasmo nonostante le tre sconfitte consecutive. Penso che nell’arco di un campionato possa capitare una striscia negativa, anche se sarebbe meglio non capitasse. Domani dobbiamo dare tutto per riprendere il nostro cammino e prendere tre punti. Sarà dura perché anche il Genoa arriva da una sconfitta anche se diversa dalla nostra. Loro hanno vinto con Juve, Fiorentina e Milan per cui sono una grande squadra”. Mihajlovic non vuole sottovalutare l’avversario, che dopo la sconfitta-beffa contro il Palermo avrà voglia di rivalsa.

Leggi anche -> Importanti novità di mercato in casa Torino

Poi un messaggio di Sinisa a Simeone: “Hanno giocatori importanti come il Cholito, che spero domani si ricordi che io e suo papà siamo molto amici. Mette in campo la grinta del padre. Spero che domani i tifosi ci aiutino e capiscano il momento, perché è in questi momenti che il Toro deve dimostrare di essere qualcosa di diverso dagli altri”. Infine il messaggio relativo alla formazione: “Ci sono i periodi in cui una squadra trova più difficoltà, giocare con la stessa intensità per tutto il campionato diventa dura. Cercheremo di fare qualche cambio per modificare qualcosa”. Cambi in vista in casa Torino.

  13:55 21.12.16
Condividi
article
10062193
CalcioWeb
Torino, Mihajlovic in conferenza: annuncia cambi di formazione e manda un SMS a Simeone
Torino, Sinisa Mihajlovic è carichissimo in vista dell’incontro della sua squadra contro il Genoa, un mini derby per lui ex doriano Il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic, ha parlato oggi alla vigilia della gara di campionato contro il Genoa. Un incontro che sarà molto importante in chiave classifica, ma anche per valutare le condizioni della squadra
http://www.calcioweb.eu/2016/12/torino-sinisa-mihajlovic/10062193/
2016-12-21 13:55:47
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/MIHAJLOVIC-16.jpg
News
Torna alla Home