Udinese, Thereau su Delneri: “non è facile capire cosa dice!”

CalcioWeb

L’attaccante dell’Udinese Cyril Thereau spiega come non sia così semplice capire cosa dice Delneri: “mi grida cose e io capisco zero”

Grande trascinatore, dentro e fuori dal campo. Cyril Thereau è ormai un punto fermo dell’Udinese di Gigi Delneri e, dopo la terza vittoria consecutiva in campionato, il francese ha parlato ai media in maniera simpatica e spiegato come talvolta sia difficile ‘capire’ le indicazioni del mister.

“Non mi sono mai permesso di dargli suggerimenti perché provo troppo rispetto nei suoi confronti. Ma lui sa come schierarmi e cosa posso dare per la squadra. Durante la partita parliamo spesso, io sono il giocatore che fa variare il suo aspetto tattico e qualche volta, in particolare quando mi trovo nella parte di campo opposta alla sua panchina, non capisco bene cosa mi dice, ecco perché ogni tot mi devo avvicinare per parlarci”, spiega l’attaccante nelle dichiarazioni riportate da ‘Gianlucadimarzio.com’.

“Ho un ottimo rapporto con il mister. Sento molto la sua fiducia. Sono contento di essere qui con lui. Il fatto è che il mister dovrebbe capire che non è facile comprendere sempre quello che dice, soprattutto perché mi cambia di ruolo oppure modifica la tattica della squadra anche cinque o sei volte in un tempo solo!”, continua. “Ci dovremo mettere d’accordo, magari con gesti particolari: possiamo anche alzare la mano! Quando mi trovo dall’altra parte del campo è un casino, mi grida delle cose e come oggi contro il Crotone, soprattutto il primo tempo, capisco proprio zero”.

Condividi