Valencia: Prandelli ha chiesto dei rinforzi per gennaio

Cesare Prandelli ha chiesto al proprietario del Valencia Peter Lim, almeno 4 rinforzi durante la finestra invernale di calciomercato

Cesare Prandelli ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia del match di ritorno di Copa del Rey contro il Leganes, terminato per 3-1 in favore del uomini dell’ex tecnico della Fiorentina.

Durante la conferenza ha anche parlato del mercato di gennaio, per il quale avrebbe chiesto alla società almeno 4 rinforzi:

“Quando sono stato a Singapore da Lim gli ho riferito tutto quello che ho visto in questi 4 mesi. La proprietà sa tutto quello che penso. Durante la riunione ho chiesto 4 giocatori per iniziare un nuovo progetto, vedremo a gennaio se riusciremo a ingaggiarli. Maksimovic dell’Astana? E’ uno dei tanti profili che abbiamo visto e che stiamo valutando per gennaio. Zaza? Quando sono arrivato qui me ne ha parlato Suso di lui. Lo conosco molto bene e potrebbe essere importante per noi. Ma è una cosa di cui si occuperanno i dirigenti”.

Infine sul caso riguardante Parejo, colto ubriaco in discoteca:

“Non l’ho convocato, prenderemo delle sanzioni. Non mi preoccupa il gesto perché è una cavolata, piuttosto temo per la sua immagine”.

  15:13 20.12.16
Condividi
article
10061947
CalcioWeb
Valencia: Prandelli ha chiesto dei rinforzi per gennaio
Cesare Prandelli ha chiesto al proprietario del Valencia Peter Lim, almeno 4 rinforzi durante la finestra invernale di calciomercato Cesare Prandelli ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia del match di ritorno di Copa del Rey contro il Leganes, terminato per 3-1 in favore del uomini dell’ex tecnico della Fiorentina. Durante la conferenza ha anche parlato
http://www.calcioweb.eu/2016/12/valencia-prandelli-ha-chiesto-dei-rinforzi-per-gennaio/10061947/
2016-12-20 15:13:16
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/11/prandelli1.jpg
parejo,prandelli,valencia
Mondo
Torna alla Home