Valentino Rossi, tutti i retroscena di papà Graziano: ipotesi clamorosa per il futuro del Dottore

Valentino Rossi si sta preparando per il nuovo campionato di MotoGp, il papà Graziano dà importanti indicazioni

VALENTINO ROSSI SI PREPARA PER LA STAGIONE DI MOTOGP – I piloti della MotoGp sono in vacanza in attesa dell’inizio della nuova stagione, tiene banco anche la questione F1, con la Mercedes alla ricerca del sostituto di Rosberg, che non sarà Valentino Rossi nonostante le voci delle ultime settimane.

VALENTINO ROSSI, PARLA IL PAPA’ GRAZIANO – “E’ stato molto, molto vicino a guidare una Formula1. L’unica cosa paragonabile con la MotoGP è una F1. Le altre cose rappresenterebbero un passo indietro”, ha confermato papà Graziano in un’intervista riportata su motogp.com.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

In quel momento Vale non se l’è sentita, perché il suo amore per la MotoGP è stato troppo grande e gli ha suggerito di non cambiare, ma di andare avanti in quello sport“, ha continuato il padre del Dottore che però poi non chiude la porta ad un possibile passaggio del figlio alle quattro ruote.

“Se un giorno dovesse avere voglia di andare forte con una macchina da rally, per esempio, o da turismo, non sarà la F1. Ma comunque potrà succedere, però avverrà dopo che Valentino avrà finito la sua carica agonistica da numero 1 delle moto”, ha concluso.

ECCO LE FOTO DI VALENTINO ROSSI

  11:21 15.12.16
Condividi
article
10060306
CalcioWeb
Valentino Rossi, tutti i retroscena di papà Graziano: ipotesi clamorosa per il futuro del Dottore
Valentino Rossi si sta preparando per il nuovo campionato di MotoGp, il papà Graziano dà importanti indicazioni VALENTINO ROSSI SI PREPARA PER LA STAGIONE DI MOTOGP – I piloti della MotoGp sono in vacanza in attesa dell’inizio della nuova stagione, tiene banco anche la questione F1, con la Mercedes alla ricerca del sostituto di Rosberg,
http://www.calcioweb.eu/2016/12/valentino-rossi-tutti-retroscena-papa-graziano-ipotesi-clamorosa-futuro-del-dottore/10060306/
2016-12-15 11:21:46
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/04/graziano-rossi.png
casco moto,motogp,valentino rossi
Motori
Torna alla Home