Witsel-Juve, il vice di Lucescu torna a parlare: importanti novità

CalcioWeb

Witsel-Juve, le ultime – Il vice di Lucescu è tornato a parlare confermando che il belga vuole solo la Juve e che si dovrebbe arrivare ad un accordo

Witsel-Juve, le ultime – Dopo Rincon, che oggi ha effettuato le visite mediche con la Juventus, i bianconeri sono pronti a mettere a segno il secondo colpo a centrocampo, come espressamente chiesto da Allegri. La telenovela legata a Witsel dovrebbe finirsi con un lieto fine, almeno secondo l’assistente del tecnico dello Zenit Lucescu, Carlo Nicolini, che è tornato a parlare ai microfoni di ‘Radio VecchiaSignora’:

La Juve è troppo sicura che il ragazzo vuole solo il club bianconero. Ed è così. Ora Lucescu ne fa una questione economica, vorrebbe un po’ più dei 6 milioni offerti. Lucescu a giugno non aveva problemi a vendere, ma non ha avuto il sostituto. Con Witsel la Juve si giocherebbe seriamente la Champions: non so cosa aspetta ad affondare il colpo… Axel è un giocatore molto dinamico, ha un gran passaggio ed ha una corsa micidiale. E’ molto completo. Rispetto a Pogba è meno tecnico, però ha più forza tattica ed esperienza. Parlo contro il mio interesse: Witsel è perfetto per la Juve! La renderebbe ancora più forte e non avrebbe grossi problemi a Torino”.

Condividi