Witsel-Juventus, gennaio o giugno? Prossima settimana potrebbe essere decisiva

Witsel (Foto LaPresse/PA)

Il matrimonio tra la Juventus e Axel Witsel è rimasto in sospeso, ma tutto lascia pensare che sia soltanto rimandato. Resta da sciogliere il dilemma più grande di tutti: gennaio o giugno?

Si tratta di un affare che è sfumato proprio nell’ultimo giorno del mercato estivo per via del gioco al rialzo da parte dei russi dello Zenit. Così il matrimonio tra la Juventus e Axel Witsel è rimasto in sospeso, ma tutto lascia pensare che sia soltanto rimandato, visti i continui messaggi d’amore da parte del Nazionale belga. Detto questo resta da sciogliere il dilemma più grande di tutti: il centrocampista dovrà aspettare fino al prossimo giugno, quando sarà libero di andare via dallo Zenit a parametro zero, oppure la questione si può chiudere già a gennaio con un piccolo conguaglio? Come riportato oggi da ‘Tuttosport’, la possibilità esiste ma non è affatto scontata: il club russo è tutt’altro che convinto di sacrificare uno dei suoi migliori uomini in piena corsa campionato e qualificazione Champions.

Così la prossima settimana il club bianconero proverà a scoprire le vere intenzioni dello Zenit. Come sottolineato dal quotidiano sportivo torinese la tempistica non è un dettaglio visto che, trovare un accordo entro metà-fine dicembre permetterebbe ai campioni d’Italia di avere a disposizione il giocatore per tutto il mese di gennaio, in modo da rodarlo al meglio per la Champions. Nel caso in cui venisse rigettata l’offerta da 6 milioni di euro, non resterebbe che attendere la prossima estate. Staremo a vedere. Intanto, sempre come ci riferisce ‘Tuttosport’, lo Zenit ieri ha vinto 2-0 contro l’Ufa in campionato, e Axel Witsel è stato uno dei protagonisti della formazione di Mircea Lucescu.

  12:11 01.12.16
Condividi
article
10055942
CalcioWeb
Witsel-Juventus, gennaio o giugno? Prossima settimana potrebbe essere decisiva
Si tratta di un affare che è sfumato proprio nell’ultimo giorno del mercato estivo per via del gioco al rialzo da parte dei russi dello Zenit. Così il matrimonio tra la Juventus e Axel Witsel è rimasto in sospeso, ma tutto lascia pensare che sia soltanto rimandato, visti i continui messaggi d’amore da parte del
http://www.calcioweb.eu/2016/12/witsel-juventus-gennaio-giugno-prossima-settimana-decisiva/10055942/
2016-12-01 12:11:38
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/08/Witsel.jpg
witsel juventus
Juventus
Torna alla Home