Allegri ed il grande dubbio di mercato: cosa fare per il dopo Evra?

Massimiliano Allegri ed il suo grande dubbio di mercato: un'incognita in casa Juve anima queste giornate di gennaio, il dopo Evra quale sarà?

LaPresse/Daniele Badolato

Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani sera contro il Bologna. Spicca l’assenza di Patrice Evra, che sembra ormai sempre più vicino all’addio. Intanto sul futuro del giocatore si è espresso il suo agenteFederico Pastorello, ai microfoni di ‘Juvenews.eu’: “Valencia o Manchester United? Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Non è detto che lasci la Juventus”. 

Murillo (Foto LaPresse/Spada)
Murillo (Foto LaPresse/Spada)

La Juventus sta pensando alle mosse da mettere a segno a seguito di questo ormai probabile addio. L’idea iniziale di Massimiliano Allegri era quella di sfruttare Asamoah nel ruolo di esterno di sinistra di riserva, ma il tecnico ha una piccola remora verso tale soluzione. Asamoah sarebbe infatti perfetto in caso di centrocampo a 5, ma non convince da quarto di sinistra della difesa a 4. Dunque Masina e Kolasinac restano alternative valide, vedremo se Allegri deciderà dopo gli ultimi test in allenamento e dopo la gara contro il Bologna, di affidarsi ad Asamoah oppure al mercato.

  12:09 08.01.17
Condividi
article
10066150
CalcioWeb
Allegri ed il grande dubbio di mercato: cosa fare per il dopo Evra?
Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani sera contro il Bologna. Spicca l’assenza di Patrice Evra, che sembra ormai sempre più vicino all’addio. Intanto sul futuro del giocatore si è espresso il suo agente, Federico Pastorello, ai microfoni di ‘Juvenews.eu’: “Valencia o Manchester United? Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Non è
http://www.calcioweb.eu/2017/01/allegri-ed-grande-dubbio-mercato-cosa-evra/10066150/
2017-01-08 12:09:02
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/allegri-marotta.jpg
Juventus
Torna alla Home