Argentina: il Belgrano rinuncia al volo a causa di un problema elettrico [VIDEO]

LaPresse/Xinhua

Pensando alla tragedia accaduta alla squadra della Chapecoense, la squadra del Belgrano ha deciso di non prendere un volo a seguito di un problema elettrico dell’aeromobile

La squadra argentina del Belgrano avrebbe dovuto prendere un volo per il Cile, dove la squadra era attesa per un triangolare amichevole.

Ma prima di partire l’aeromobile ha subito uno guasto elettrico, che in seguito è stato riparato, ma in memoria dei fatti accaduti alla squadra della Chapecoense il club del Belgrano ha deciso di rinunciare al volo.

Ecco le dichiarazioni di un giocatore ai microfoni di Dia a Dia: “L’aereo era completamente spento, non c’era luce e le turbine hanno smesso di girare. Cinque minuti dopo è arrivato è arrivato uno di quei trattori che danno l’energia elettrica e si è riattivato tutto, ma abbiamo pensato che sarebbe potuto capitare anche in movimento e così abbiamo preferito scendere”.

  12:53 08.01.17
Condividi
article
10066169
CalcioWeb
Argentina: il Belgrano rinuncia al volo a causa di un problema elettrico [VIDEO]
Pensando alla tragedia accaduta alla squadra della Chapecoense, la squadra del Belgrano ha deciso di non prendere un volo a seguito di un problema elettrico dell’aeromobile La squadra argentina del Belgrano avrebbe dovuto prendere un volo per il Cile, dove la squadra era attesa per un triangolare amichevole. Ma prima di partire l’aeromobile ha subito uno guasto elettrico,
http://www.calcioweb.eu/2017/01/argentina-belgrano-al-volo-causa-un-problema-elettrico/10066169/
2017-01-08 12:53:42
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/chapeconese-6.jpg
belgrano,Chapecoense
Mondo
Torna alla Home