Asta per Zaza, l’agente fa chiarezza: spunta anche il Genoa

Zaza (LaPresse/PA)

Simone Zaza richiesto da diversi club in Serie A, il padre fa il punto della situazione, spunta anche la concorrenza del Genoa a Milan e Fiorentina

Simone Zaza è uno dei nomi più chiacchierati del mercato invernale. Il calciatore dopo aver avuto un pessimo inizio di stagione al West Ham, ha deciso di lasciare la Premier League. Da lì in poi le voci si sono rincorse. Prima l’accordo con il Valencia, saltato a causa dell’addio di Prandelli, adesso la volontà dichiarata di tornare in Italia.

L’agente e padre del calciatore, ha parlato a calciomercato.com del futuro dell’attaccante. “Non credo tornerà alla Juve, l’ipotesi più accreditata è che si sposti verso la prossima squadra senza passare da Torino”, ha dichiarato.

Zaza (LaPresse/Fabio Ferrari)
Zaza (LaPresse/Fabio Ferrari)

Passando alle possibili squadre future, c’è davvero ampia scelta: “La Fiorentina è una meta gradita. Parliamo di una grande squadra, allenata da un ottimo tecnico. Il Genoa è un altro club con una grande tradizione, perchè no?” Dunque anche il Grifone si iscrive alla corsa per Zaza, ma non è finita, c’è anche il MIlan: “I contatti risalgono alla scorsa estate, di nuovi non ce ne sono stati. Se dovessero chiamare, risponderei molto volentieri. Il Milan è il Milan, una grandissima squadra”.

  12:16 04.01.17
Condividi
article
10065060
CalcioWeb
Asta per Zaza, l’agente fa chiarezza: spunta anche il Genoa
Simone Zaza richiesto da diversi club in Serie A, il padre fa il punto della situazione, spunta anche la concorrenza del Genoa a Milan e Fiorentina Simone Zaza è uno dei nomi più chiacchierati del mercato invernale. Il calciatore dopo aver avuto un pessimo inizio di stagione al West Ham, ha deciso di lasciare la
http://www.calcioweb.eu/2017/01/asta-zaza-lagente-chiarezza-spunta-anche-genoa/10065060/
2017-01-04 12:16:14
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/small_160921-233758_To210916PA_640.jpg
Fiorentina
Torna alla Home