Atalanta, Gagliardini si è allenato regolarmente in attesa dell’Inter: ecco cosa ha detto

Oggi il centrocampista dell'Atalanta Roberto Gagliardini si è allenato regolarmente agli ordini di Gasperini: "Ci vediamo domani? Per forza, che faccio, muoio?"

Gagliardini (LaPresse/Mauro Locatelli)

In questa prima parte di stagione è stato uno dei migliori elementi della ‘rivoluzione giovanile’ massa in atto dal tecnico Gasperini nell’Atalanta. Che, in occasione del mercato di gennaio, sta assistendo ad un vero e proprio assalto per i suoi giovani gioielli. Stiamo parlando di Roberto Gagliardini, che negli ultimi giorni è stato al centro dell’interesse di Juventus e Inter, che per lui hanno scatenato una vera e propria asta. Alla fine lo scatto decisivo sarebbe stato effettuato dai nerazzurri, e da un momento all’altro potrebbero esserci novità importanti. Intanto oggi, come riportato da ‘Gianlucadimarzio.com’, il centrocampista si è allenato regolarmente agli ordini di Gasperini: “Ci vediamo domani? Per forza, che faccio, muoio?”, ha detto scherzando il giocatore, all’uscita dal campo di allenamento di Zingonia. Ma ormai manca davvero poco alla cessione di Gagliardini, e la dirigenza dell’Inter nelle prossime ore dovrebbe sbloccare l’affare. Staremo a vedere. 

  20:32 03.01.17
Condividi
article
10064915
CalcioWeb
Atalanta, Gagliardini si è allenato regolarmente in attesa dell’Inter: ecco cosa ha detto
In questa prima parte di stagione è stato uno dei migliori elementi della ‘rivoluzione giovanile’ massa in atto dal tecnico Gasperini nell’Atalanta. Che, in occasione del mercato di gennaio, sta assistendo ad un vero e proprio assalto per i suoi giovani gioielli. Stiamo parlando di Roberto Gagliardini, che negli ultimi giorni è stato al centro dell’interesse
http://www.calcioweb.eu/2017/01/atalanta-gagliardini-si-allenato-regolarmente-attesa-dellinter-cosa-detto/10064915/
2017-01-03 20:32:54
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/01/small_161220-215411_bas201216spo_0612.jpg
Gagliardini Atalanta
Atalanta
Torna alla Home