Atalanta-Palacio, Gagliardini può facilitare l’operazione: i dettagli

Palacio (LaPresse/Spada)

Atalanta-Palacio, i dettagli – L’arrivo dell’argentino nel club orobico non è più impossibile. L’affare Gagliardini ha avvicinato i due club, possibile prestito

Atalanta-Palacio, i dettagli – L’asse Milano-Bergamo ora è più caldo che mai. L’affare Gagliardini ha avvicinato Inter e Atalanta e ora il passaggio di Rodrigo Palacio nel club orobico non è più impossibile.

Stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, l’argentino si trasferirebbe da subito all’Atalanta per restare sei mesi e poi tornare in Argentina dove Palacio giocherà gli ultimi anni della sua carriera. Gasperini quindi potrebbe veder rinforzato il proprio attacco con un giocatore che conosce benissimo visto che lo ha allenato con ottimi risultati al Genoa.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, tutte le trattative del giorno: in Serie A succede di tutto!

  20:06 06.01.17
Condividi
article
10065806
CalcioWeb
Atalanta-Palacio, Gagliardini può facilitare l’operazione: i dettagli
Atalanta-Palacio, i dettagli – L’arrivo dell’argentino nel club orobico non è più impossibile. L’affare Gagliardini ha avvicinato i due club, possibile prestito Atalanta-Palacio, i dettagli – L’asse Milano-Bergamo ora è più caldo che mai. L’affare Gagliardini ha avvicinato Inter e Atalanta e ora il passaggio di Rodrigo Palacio nel club orobico non è più impossibile.
http://www.calcioweb.eu/2017/01/atalanta-palacio-gagliardini-puo-facilitare-loperazione-dettagli/10065806/
2017-01-06 20:06:04
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/INTER-GENOA-13.jpg
atalanta,Inter,palacio
Atalanta
Torna alla Home