Atalanta, Papu Gomez: “vogliamo fare la storia”, altro che addio…

Il Papu Gomez è stato cercato da diversi club in questa fase del mercato, ma non intende lasciare in sospeso quanto iniziato all'Atalanta in questa annata

Papu Gomez (Foto LaPresse - Jennifer Lorenzini)

Il Papu Gomez negli ultimi giorni è stato al centro di diverse chiacchiere di mercato. Ma a quanto pare di addio non se ne parla per l’esterno argentino, anzi, ha intenzione di fare la storia dell’Atalanta, come ha riferito al canale ufficiale bergamasco.

Sono molto contento per la doppietta, la dedico alla mia piccola Costantina. Non mi sarei mai immaginato di ritrovarmi a questo punto del campionato con 35 punti, specie dopo un avvio difficile. Incredibile, abbiamo fatto la storia e vogliamo continuare a farla. Gli obiettivi sono cambiati, la salvezza è raggiunta, speriamo di arrivare ad un traguardo più importante. Anche lo scorso anno avevo fatto un buon campionato con Reja, ma devo dare tanto merito alla squadra che gioca bene e mi aiuta tantissimo. Questo gruppo è sano, ragazzi divertenti da ascoltare e con i quali condividere le gioie del campo. Il gruppo è fondamentale per raggiungere traguardi importanti”. Dunque nessun addio per il Papu Gomez, c’è un sogno da inseguire con la maglia dell’Atalanta.

  14:03 10.01.17
Condividi
article
10066842
CalcioWeb
Atalanta, Papu Gomez: “vogliamo fare la storia”, altro che addio…
Il Papu Gomez negli ultimi giorni è stato al centro di diverse chiacchiere di mercato. Ma a quanto pare di addio non se ne parla per l’esterno argentino, anzi, ha intenzione di fare la storia dell’Atalanta, come ha riferito al canale ufficiale bergamasco. “Sono molto contento per la doppietta, la dedico alla mia piccola Costantina.
http://www.calcioweb.eu/2017/01/atalanta-papu-gomez-vogliamo-la-storia-altro-addio/10066842/
2017-01-10 14:03:33
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/10/small_151004-225402_bas041015spo_00297.jpg
Atalanta
Torna alla Home