Attentato Smirne, autobomba e spari all’interno del Tribunale in Turchia: morti e feriti [VIDEO]

LaPresse/Reuters

Attenantato Smirne, altro attentato nelle ultime ore, esplosione nella città di Smirne, tre morti e circa 10 feriti

ATTENTATO SMIRNE – Ancora paura in Turchia. Negli ultimi minuti forte esplosione nella città di Smirne, nei pressi di un posto di polizia e nelle vicinanze di un Tribunale. Secondo l’agenzia Dogan, l’esplosione ha provocato almeno tre morti, diversi spari sono stati uditi all’interno del Tribunale, circa 10 i feriti.  

ATTENTATO SMIRNE- Secondo la Cnn turca, si tratterebbe di un attacco terroristico: due attentatori sarebbero stati uccisi durante uno scontro a fuoco con la polizia. Nelle ultime ore la polizia turca stava concentrando le indagini sull’attentato della notte di Capodanno al Reina di Istanbul. Il Governo turco ha imposto la censura temporanea ai media a seguito dell’attentato.

Ultimo aggiornamento, ci sarebbe anche un poliziotto di sicurezza rimasto ucciso nello scontro a fuoco. La notizia è ancora da confermare mentre il terzo terrorista è in fuga.

  15:02 05.01.17
Condividi
article
10065433
CalcioWeb
Attentato Smirne, autobomba e spari all’interno del Tribunale in Turchia: morti e feriti [VIDEO]
Attenantato Smirne, altro attentato nelle ultime ore, esplosione nella città di Smirne, tre morti e circa 10 feriti ATTENTATO SMIRNE – Ancora paura in Turchia. Negli ultimi minuti forte esplosione nella città di Smirne, nei pressi di un posto di polizia e nelle vicinanze di un Tribunale. Secondo l’agenzia Dogan, l’esplosione ha provocato almeno tre morti, diversi
http://www.calcioweb.eu/2017/01/attentato-smirne-autobomba-spari-allinterno-del-tribunale-turchia-morti-feriti-video/10065433/
2017-01-05 15:02:51
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/16837553_small.jpg
attentato smirne
Mondo
Torna alla Home