Cagliari, lettera di Storari ai tifosi: “preferivo un addio diverso…”

Storari (LaPresse - Enrico Locci)

Lettera Storari – Il neo portiere del Milan ha voluto salutare i suoi ex tifosi del Cagliari scrivendo un post su Instagram: “avrei preferito un addio diverso”

Lettera Storari – Da ieri Marco Storari è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. L’ex portiere della Juventus ha lasciato il Cagliari, con il quale i rapporti erano ormai deteriorati. L’estremo difensore si è voluto congedare dai suoi ex tifosi rossoblù con una lettera scritta su Instagram:

Un pensiero per i miei ex tifosi…. che mi hanno sostenuto ed apprezzato, un saluto ad una terra particolare ma caparbia, un saluto agli amici dei miei bambini, che li hanno fatti sentire a casa… un saluto ancora una volta al cagliari, i colori rossoblu’ che avevo già sposato 8 anni prima so di averli onorati ed aver lottato per riportarli in serie A con tutte le forze che avevo.
Avrei preferito un addio diverso ma non sempre si può decidere, e non sempre le cose vanno come dovrebbero andare. Grazie con tutto il mio cuore. @cagliaricalcio #forzacasteddu”.

I tifosi del Cagliari che sembravano in aperta contestazione con lui, lo hanno ringraziato visto che comunque è stato fondamentale per la promozione in Serie A.

  09:04 11.01.17
Condividi
article
10067074
CalcioWeb
Cagliari, lettera di Storari ai tifosi: “preferivo un addio diverso…”
Lettera Storari – Il neo portiere del Milan ha voluto salutare i suoi ex tifosi del Cagliari scrivendo un post su Instagram: “avrei preferito un addio diverso” Lettera Storari – Da ieri Marco Storari è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. L’ex portiere della Juventus ha lasciato il Cagliari, con il quale i rapporti erano
http://www.calcioweb.eu/2017/01/cagliari-lettera-storari-ai-tifosi-preferivo-un-addio-diverso/10067074/
2017-01-11 09:04:20
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/02/small_160229-210218_bas290216spo_0130.jpg
Cagliari,storari
Cagliari
Torna alla Home