Cagliari: Marco Borriello sogna ancora la maglia azzurra

Borriello (LaPresse/Alessandro Tocco)

Marco Borriello, nonostante i 34 anni, non smette di credere nella possibilità di poter vestire ancora la maglia della Nazionale Italiana

L’attaccante del Cagliari Marco Borriello, all’età di 34 anni, continua ancora a segnare e sembra proprio non sentire il peso degli anni che avanzano.

L’ex Roma attualmente ha messo a segno 11 gol in 18 partite con la maglia dei sardi fra campionato e Coppa Italia, e non pare avere proprio intenzione di smettere.
Proprio a proposito della sua attuale situazione e delle sue future aspirazioni ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

“Abbiamo 23 punti, a più tredici dalla zona retrocessione. Abbiamo imparato la lezione e adesso con il nuovo anno non ripeteremo più certi errori. Avere 23 punti, però, è una bella soddisfazione. Devo ringraziare tutte le persone che hanno sempre creduto in me e non sono tanti. Molti mi hanno dato del finito ma come potete vedere a 34 anni sono ancora qui a dare e togliermi delle soddisfazioni. Fino a quando scenderò in campo il mio sogno è quello di vestire ancora la maglia della Nazionale: non vedo grandissimi ‘mostri’ intorno a me. L’obiettivo è sempre lo stesso. Fare gol, gol e poi gol: il resto verrà da se”.

  11:42 05.01.17
Condividi
article
10065340
CalcioWeb
Cagliari: Marco Borriello sogna ancora la maglia azzurra
Marco Borriello, nonostante i 34 anni, non smette di credere nella possibilità di poter vestire ancora la maglia della Nazionale Italiana L’attaccante del Cagliari Marco Borriello, all’età di 34 anni, continua ancora a segnare e sembra proprio non sentire il peso degli anni che avanzano. L’ex Roma attualmente ha messo a segno 11 gol in
http://www.calcioweb.eu/2017/01/cagliari-marco-borriello-sogna-ancora-la-maglia-azzurra/10065340/
2017-01-05 11:42:33
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/cagliari-palermo-3.jpg
borriello,Cagliari
Cagliari
Torna alla Home