Il Cagliari vuole Sirigu e viceversa: trattativa avviata

Salvatore Sirigu non sembra rientrare nei piani del Siviglia, il ruolo di riserva non gli si addice ed il portiere è corteggiato dal Cagliari

Sirigu

Il Cagliari sta vivendo un momento molto particolare tra i pali. Il caso Storari non fa dormire sonni tranquilli al tecnico Rastelli, e la società sta pensando ad un nuovo innesto nel ruolo. Lo scambio con il Milan che coinvolgeva Gabriel e lo stesso Storari, sembra essersi arenato, ed ora prende piede una nuova pista. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello sport infatti, il Cagliari vorrebbe riportare in Italia Salvatore Sirigu. Il portiere sardo ha collezionato solo 3 presenze con la maglia del Siviglia, e non accetta altri sei mesi da riserva in terra spagnola. Dunque l’azzurro è intenzionato a cambiare aria, e la sua Sardegna potrebbe dunque essere la soluzione migliore per il futuro.

  15:44 05.01.17
Condividi
article
10065446
CalcioWeb
Il Cagliari vuole Sirigu e viceversa: trattativa avviata
Il Cagliari sta vivendo un momento molto particolare tra i pali. Il caso Storari non fa dormire sonni tranquilli al tecnico Rastelli, e la società sta pensando ad un nuovo innesto nel ruolo. Lo scambio con il Milan che coinvolgeva Gabriel e lo stesso Storari, sembra essersi arenato, ed ora prende piede una nuova pista.
http://www.calcioweb.eu/2017/01/cagliari-vuole-sirigu-viceversa-trattativa-avviata/10065446/
2017-01-05 15:44:02
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/04/sirigu-psg.jpg
Cagliari
Torna alla Home