Calciomercato Atalanta, continua la caccia ai talenti: arrivano Mancini e Fazzi

LaPresse - Enrico Locci

Calciomercato Atalanta, movimenti in entrata ed uscita, si pensa anche al futuro, fatta per Mancini e Fazzi, le ultime

Calciomercato Atalanta – Atalanta attivissima sul mercato, in entrata ed uscita. La dirigenza nerazzurra continua a lavorare anche per il futuro, l’Atalanta nel corso degli anni ha dimostrato di essere una delle migliori società a puntare sui giovani e nelle ultime ore sono state chiuse altre trattative.

Calciomercato Atalanta, le ultime – Secondo quanto riporta ‘Gianluca Di Marzio’ questa mattina ha svolto le visite mediche Gianluca Mancini, difensore classe ’96. Il calciatore rimarrà in Serie B fino al termine della stagione con la maglia del Perugia, poi dalla prossima stagione il grande salto. Altra trattativa conclusa quella che porta all’Atalanta il centrocampista Nicolò Fazzi dal Crotone, anche in questo caso il calciatore concluderà la stagione con il Perugia.

  14:21 05.01.17
Condividi
article
10065426
CalcioWeb
Calciomercato Atalanta, continua la caccia ai talenti: arrivano Mancini e Fazzi
Calciomercato Atalanta, movimenti in entrata ed uscita, si pensa anche al futuro, fatta per Mancini e Fazzi, le ultime Calciomercato Atalanta – Atalanta attivissima sul mercato, in entrata ed uscita. La dirigenza nerazzurra continua a lavorare anche per il futuro, l’Atalanta nel corso degli anni ha dimostrato di essere una delle migliori società a puntare
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-atalanta-continua-la-caccia-ai-talenti-arrivano-mancini-fazzi/10065426/
2017-01-05 14:21:04
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/03/15150963_small.jpg
Atalanta
Torna alla Home