Calciomercato Atalanta, Grassi nel mirino dell’Empoli: ma venderlo sarebbe una follia…

CalcioWeb

Calciomercato Atalanta – Continua il pressing dell’Empoli per Alberto Grassi: il centrocampista degli orobici però potrebbe tornare protagonista con l’addio di Gagliardini

Calciomercato Atalanta – Intervenuto ai microfoni di ‘Tmw’, il presidente dell’Empoli, Maurizio Corsi, ha confermato come Grassi dell’Atalanta continua ad essere un obiettivo: “Vediamo se ci saranno le condizioni per prenderlo. Ci piace e pensiamo che sia adatto a noi, ma dobbiamo verificare la fattibilità dell’affare. Nei prossimi giorni torneremo a parlarne, consapevoli che nel caso in cui non dovesse arrivare, i nostri giocatori saranno comunque in grado di svolgere i compiti richiesti dal nostro allenatore”.

In questo caso, però, l’Atalanta farebbe un errore a cederlo, visto che Gagliardini andrà all’Inter e Kessie sarà out per tutto il mese di gennaio, impegnato in Coppa d’Africa. Gasperini, d’altronde, ha fatto capire di voler puntare sull’ex Napoli lanciandolo titolare contro il Chievo. L’Empoli ci proverà ancora, ma gli orobici dovrebbero rispedire al mittente ogni proposta del club toscano.

Condividi