Calciomercato Atalanta, pronta l’offerta del Chelsea per Kessie: possibile addio a gennaio

Kessiè (LaPresse/Mauro Locatelli)

Calciomercato Atalanta – Oltre a Gagliardini, l’Atalanta potrebbe perdere anche Kessie: il Chelsea è pronto a formulare un’offerta per strapparlo a gennaio

Calciomercato Atalanta – Tra le società più attive sul mercato figura sicuramente l’Atalanta, soprattutto per ciò che concerne le uscite. A centrocampo è sul punto di essere definito il trasferimento di Gagliardini all’Inter. La prossima settimana Suning arriverà in Italia e incontrerà la proprietà del club orobico per limare gli ultimi dettagli.

Intanto, secondo quanto riportato dal ‘Daily Express’, l’Atalanta potrebbe perdere a gennaio anche Frank Kessie. Il Chelsea, infatti, dopo la sconfitta contro il Tottenham, si è deciso ad andare sul mercato per rinforzare la rosa. I ‘Blues’ avrebbero pronta un’offerta da 24 milioni di euro per convincere i bergamaschi a cedere l’ivoriano già in questa sessione di mercato.

  09:51 06.01.17
Condividi
article
10065595
CalcioWeb
Calciomercato Atalanta, pronta l’offerta del Chelsea per Kessie: possibile addio a gennaio
Calciomercato Atalanta – Oltre a Gagliardini, l’Atalanta potrebbe perdere anche Kessie: il Chelsea è pronto a formulare un’offerta per strapparlo a gennaio Calciomercato Atalanta – Tra le società più attive sul mercato figura sicuramente l’Atalanta, soprattutto per ciò che concerne le uscite. A centrocampo è sul punto di essere definito il trasferimento di Gagliardini all’Inter.
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-atalanta-pronta-lofferta-del-chelsea-kessie-possibile-addio-gennaio/10065595/
2017-01-06 09:51:52
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/16890233_small.jpg
atalanta,chelsea,Kessié
Atalanta
Torna alla Home