Calciomercato Atalanta, sostituto di Gagliardini? Gasperini sorprende tutti

LaPresse/Mauro Locatelli

Il tecnico dell’Atalanta, Gasperini, si appresta a perdere Gagliardini ma sul possibile sostituto ha risposto così: “non per forza va sostituito”

La prima parte di stagione dell’Atalanta è stata davvero esaltante. Gli orobici hanno messo in mostra molti giovani talenti, su tutti Caldara e Gagliardini. I due italiani se li sono aggiudicati rispettivamente Juventus e Inter, ma Gasperini non fa drammi. Il difensore rimarrà a Bergamo fino al 2018, mentre Gagliardini lascerà subito Zingonia per passare in nerazzurro.

Intervistato dai microfoni de ‘L’Eco di Bergamo’, Gasperini ha commentato così la cessione del centrocampista: “Gagliardini? Non è detto che vada sostituito per forza. Siamo a gennaio, il rischio è che non ci sia neanche il tempo di lavorare su chi arriva. Io non chiedo nessun sostituto, il mio compito è quello di valorizzare i giovani italiani e del vivaio. Lo so dall’inizio, la strada è quella”.

  08:42 04.01.17
Condividi
article
10064990
CalcioWeb
Calciomercato Atalanta, sostituto di Gagliardini? Gasperini sorprende tutti
Il tecnico dell’Atalanta, Gasperini, si appresta a perdere Gagliardini ma sul possibile sostituto ha risposto così: “non per forza va sostituito” La prima parte di stagione dell’Atalanta è stata davvero esaltante. Gli orobici hanno messo in mostra molti giovani talenti, su tutti Caldara e Gagliardini. I due italiani se li sono aggiudicati rispettivamente Juventus e
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-atalanta-sostituto-gagliardini-gasperini-sorprende-tutti/10064990/
2017-01-04 08:42:32
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/Atalanta-Empoli-8.jpg
atalanta,gasperini
Atalanta
Torna alla Home