Calciomercato, Aulas svela: “non solo Tolisso, la Juve ci ha chiesto anche un altro giocatore…”

Tolisso (Foto LaPresse/Spada)

Il presidente del Lione, Aulas, ha svelato che la Juve oltre a Tolisso ha chiesto informazioni anche Lacazette ma “a gennaio non si muove”

La Juventus in questo mercato di gennaio, molto probabilmente, si fermerà all’acquisto di Rincon per poi fare importanti investimenti nella sessione estiva. I bianconeri hanno provato a regalare un altro centrocampista ad Allegri, vedi Witsel e Tolisso, ma entrambe le trattative non sono andate in porto. Il belga si è trasferito in Cina, mentre per il centrocampista del Lione è stato posto il veto da parte del presidente del club transalpino.

Aulas infatti ha dichiarato che Tolisso fino a giugno non si muove. Il numero uno del Lione ha però svelato che la Juventus ha chiesto anche un altro giocatore al club francese: “Ci hanno offerto fino a 70 milioni per Lacazette, dopo i 40 che aveva offerto il West Ham l’anno scorso. E tra i club interessati c’è anche la Juventus“.

Parlando ai microfoni di ‘Radio Rmc’, Aulas ha poi continuato: “Abbiamo avuto dei contatti con la Juve per Lacazette, è vero. Ma preferiamo non cederlo a gennaio. Non abbiamo ancora preso alcun accordo per l’estate, ma sicuramente torneranno alla carica. Sia ora che a giugno”.

  20:19 10.01.17
Condividi
article
10066961
CalcioWeb
Calciomercato, Aulas svela: “non solo Tolisso, la Juve ci ha chiesto anche un altro giocatore…”
Il presidente del Lione, Aulas, ha svelato che la Juve oltre a Tolisso ha chiesto informazioni anche Lacazette ma “a gennaio non si muove” La Juventus in questo mercato di gennaio, molto probabilmente, si fermerà all’acquisto di Rincon per poi fare importanti investimenti nella sessione estiva. I bianconeri hanno provato a regalare un altro centrocampista
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-aulas-svela-non-solo-tolisso-la-juve-ci-chiesto-anche-un-altro-giocatore/10066961/
2017-01-10 20:19:40
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/TOLISSO-7.jpg
Juventus,Tolisso
Juventus
Torna alla Home