Calciomercato Chievo, idea Josè Rodriguez: si lavora al prestito

Josè Rodriguez

Calciomercato Chievo – Per rinforzare il proprio centrocampo, il Chievo Verona starebbe pensando all’ex Real Madrid Josè Rodriguez

Calciomercato Chievo – Autore di un ottima prima parte di stagione, il Chievo Verona è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Maran. L’obiettivo dei clivensi è quello di regalare al proprio tecnico almeno un centrocampista e un attaccante, visto che Parigini tornerà al Torino.

Per quanto riguarda il centrocampo, nelle ultime ore, è spuntato il nome di Josè Rodriguez, attualmente in forza al Mainz. Stando a quanto riportato da ‘Der Kicker’, il club gialloblù avrebbe già mosso i primi passi per l’ex Real Madrid che finora non ha trovato molto spazio nella compagine tedesca.

Rodriguez è cresciuto nelle giovanili dei ‘Blancos’ con cui ha giocato 61 partite: quattro presenze ed un goal anche nella prima squadra delle Merengues. Per il Chievo sarebbe sicuramente un rinforzo importante per raggiungere una salvezza che sembra già quasi ipotecata.

  18:31 05.01.17
Condividi
article
10065487
CalcioWeb
Calciomercato Chievo, idea Josè Rodriguez: si lavora al prestito
Calciomercato Chievo – Per rinforzare il proprio centrocampo, il Chievo Verona starebbe pensando all’ex Real Madrid Josè Rodriguez Calciomercato Chievo – Autore di un ottima prima parte di stagione, il Chievo Verona è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Maran. L’obiettivo dei clivensi è quello di regalare al proprio tecnico almeno un
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-chievo-idea-jose-rodriguez-si-lavora-al-prestito/10065487/
2017-01-05 18:31:41
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/01/Josè-rodriguez.jpg
Chievo,Josè Rodriguez
Chievo Verona
Torna alla Home