Calciomercato Crotone, il ds Ursino confessa di averci provato per Djordjevic: i dettagli

Il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino, ha parlato del possibile arrivo di Filip Djordjevic a gennaio: "Sì, ci sono stati dei contatti. Non ho trovato la volontà del giocatore"

Marco Rosi/LaPresse

In casa Crotone la prima parte di stagione non è stata delle più positive, come testimonia l’ultimo posto in classifica, con appena nove punti conquistati in diciassette partite di campionato disputate. Domenica prossima gli uomini del tecnico Nicola andranno a fare visita alla Lazio, e proprio in relazione al club biancoceleste è spuntata un’indiscrezione di mercato molto interessante. A svelarla è stato il direttore sportivo dei calabresi, Giuseppe Ursino, ai microfoni di ‘Lalaziosiamonoi.it’. Il soggetto interessato è Filip Djordjevic, attaccante in uscita dalla Lazio che il Crotone ha provato a prendere: “Sì, ci sono stati dei contatti. Però non ho trovato la volontà da parte del giocatore che vuole andare altrove. È un calciatore importante che secondo me andrà all’estero. Abbiamo provato ad intavolare una trattativa ma al momento non ci sono spiragli”. 

  22:37 02.01.17
Condividi
article
10064737
CalcioWeb
Calciomercato Crotone, il ds Ursino confessa di averci provato per Djordjevic: i dettagli
In casa Crotone la prima parte di stagione non è stata delle più positive, come testimonia l’ultimo posto in classifica, con appena nove punti conquistati in diciassette partite di campionato disputate. Domenica prossima gli uomini del tecnico Nicola andranno a fare visita alla Lazio, e proprio in relazione al club biancoceleste è spuntata un’indiscrezione di
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-crotone-ds-ursino-confessa-averci-provato-djordjevic-dettagli/10064737/
2017-01-02 22:37:28
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/02/small_160221-184001_bast210216spo_0252.jpg
Djordjevic Crotone
Crotone
Torna alla Home