Calciomercato Crotone, Ursino fa il punto: “ecco i nomi che seguiamo, accordo per Gnoukouri”

Ursino (LaPresse/Francesco Mazzitello)

Calciomercato Crotone – Il ds del club calabrese, Giuseppe Ursino, ha fatto un punto della situazione sul mercato: “accordo con l’Inter per Gnoukouri”

Calciomercato Crotone – Il Crotone per tentare di centrare la salvezza proverà a rinforzarsi sul mercato, ma la testa dei calabresi è rivolta anche al prossimo match di campionato contro la Lazio. Intervistato dai microfoni di ‘TuttomercatoWeb, il ds dei rossoblù, Giuseppe Ursino, ha fatto un punto della situazione sul mercato e sulla sfida imminente con i biancocelesti:

“Sarà una partita difficile, incontriamo una squadra forte. Una delle migliori in Italia. Allenata molto bene. Però quando giochiamo contro le grandi ci esaltiamo, cercheremo di fare risultato. Mercato? Dobbiamo fare tre operazioni. Uno per reparto. Cerchiamo calciatori che hanno già esperienza in serie A oppure gente adatta al nostro progetto. Floccari e Budimir? Vedremo che succederà. In questo momento la situazione è in evoluzione, non dipende solo da noi. Dipende dai giocatori e dalle squadre. Si dice sempre che uno vorrebbe fare le cose subito, ma non è così. Selke del Lipsia? Il giocatore non vuole venire. Accordi con l’Inter? Vorremmo prendere Gnoukouri, l’Inter è d’accordo. Ora dobbiamo parlare con il giocatore. Per quanto riguarda Yao e Biabiany al momento poche possibilità. Siamo interessati a Faragò”.

 

  11:36 04.01.17
Condividi
article
10065045
CalcioWeb
Calciomercato Crotone, Ursino fa il punto: “ecco i nomi che seguiamo, accordo per Gnoukouri”
Calciomercato Crotone – Il ds del club calabrese, Giuseppe Ursino, ha fatto un punto della situazione sul mercato: “accordo con l’Inter per Gnoukouri” Calciomercato Crotone – Il Crotone per tentare di centrare la salvezza proverà a rinforzarsi sul mercato, ma la testa dei calabresi è rivolta anche al prossimo match di campionato contro la Lazio.
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-crotone-ursino-punto-nomi-seguiamo-accordo-gnoukouri/10065045/
2017-01-04 11:36:21
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/08/small_140908-161601_to080914spo_5078.jpg
calciomercato,Crotone,ursino
Crotone
Torna alla Home