Calciomercato, dal Monaco al Foggia: i pugliesi tentanto il colpaccio

LaPresse/Francesco Saya

Il Foggia è intenzionato a mettere a segno un colpo importante per l’attacco: i pugliesi seguono con attenzione Leonardo Rocha Miramar del Monaco B

Dopo aver sfiorato la B nella passata stagione, il Foggia è intenzionato a centrare la promozione nel campionato cadetto quest’anno. I pugliesi sono quarti in classifica a due punti di distanza dal trio di testa composto da Matera, Lecce e Juve Stabia.

Il Foggia, intanto, è vicino a mettere a segno un colpo importante per la categoria. Il direttore sportivo dei ‘Satanelli’, Giuseppe Di Bari, sta seguendo Leonardo Rocha Miramar, attaccante 19enne in forza alla formazione B del Monaco. Il talento portoghese è un gigante alto 2 metri e dal peso di 92 kg: sulle sue tracce anche Palermo e Vicenza, ma i pugliesi sono in netto vantaggio.

“E’ un prospetto di grande valore, lo seguiamo attentamente. Nei prossimi giorni incontrerò il procuratore per sbloccare definitivamente la trattativa. Sono ottimista”, ha dichiarato il ds Di Bari.

  12:47 04.01.17
Condividi
article
10065088
CalcioWeb
Calciomercato, dal Monaco al Foggia: i pugliesi tentanto il colpaccio
Il Foggia è intenzionato a mettere a segno un colpo importante per l’attacco: i pugliesi seguono con attenzione Leonardo Rocha Miramar del Monaco B Dopo aver sfiorato la B nella passata stagione, il Foggia è intenzionato a centrare la promozione nel campionato cadetto quest’anno. I pugliesi sono quarti in classifica a due punti di distanza dal
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-dal-monaco-al-foggia-pugliesi-tentanto-colpaccio/10065088/
2017-01-04 12:47:55
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/16306989_small.jpg
foggia,Miramar,monaco
Mercato
Torna alla Home