Calciomercato Fiorentina, accordo con il Tianjin: manca solo il sì di Kalinic

La Fiorentina avrebbe detto di sì all'offerta da 45 milioni di euro fatta dal Tianjin per Nikola Kalinic: adesso manca solo il sì del centravanti croato

Kalinic (LaPresse/Marco Bucco)

Dalla Spagna non hanno dubbi, è questione di ore, pochi giorni al massimo, per il passaggio di Nikola Kalinic al Tianjin Quanjian. Come riferito dall’edizione online di ‘Marca’, la Fiorentina avrebbe infatti detto sì all’offerta di 45 milioni di euro presentata dal club cinese, di poco inferiore alla clausola rescissoria prevista nel contratto del croato. Adesso, per il completo buon esito della trattativa, mancherebbe solo l’assenso del centravanti, ancora dubbioso al riguardo, nonostante la corposa proposta fatta dalla controparte. L’affare, comunque, sembra essere totalmente in discesa.

Il club viola avrebbe accettato i 45 milioni dalla Cina: per il dopo Kalinic focus su Zaza

Chi, a quel punto, potrebbe sostituirlo al centro dell’attacco viola? La strada più facilmente percorribile è quella che porta a Simone Zaza, pronto a lasciare il West Ham e voglioso di tornare in Serie A: presto verrà imbastita una discussione con la Juventus per valutare i margini della trattativa.

  11:29 06.01.17
Condividi
article
10065656
CalcioWeb
Calciomercato Fiorentina, accordo con il Tianjin: manca solo il sì di Kalinic
Dalla Spagna non hanno dubbi, è questione di ore, pochi giorni al massimo, per il passaggio di Nikola Kalinic al Tianjin Quanjian. Come riferito dall’edizione online di ‘Marca’, la Fiorentina avrebbe infatti detto sì all’offerta di 45 milioni di euro presentata dal club cinese, di poco inferiore alla clausola rescissoria prevista nel contratto del croato.
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-fiorentina-con-il-tianjin-manca-solo-il-si-di-kalinic/10065656/
2017-01-06 11:29:42
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/kalinic.jpg
kalinic
Fiorentina
Torna alla Home