Calciomercato Fiorentina, ore decisive per Kalinic: spunta l’idea Destro come sostituto!

CalcioWeb

Calciomercato Fiorentina – Sono ore decisive per il futuro di Kalinic, intento i viola starebbero pensando a Mattia Destro per sostituire il croato

Calciomercato Fiorentina – In casa viola sono ore decisive per il futuro di Kalinic. I tifosi aspettano la fine di una telenovela che sta andando avanti da circa due settimane. L’agente del croato è atteso a Milano, intanto l’intermediario Ramadani sta lavorando per definire l’operazione con il Tianjin, per un affare che potrebbe portare nelle casse della Fiorentina circa 38 milioni di euro, bonus compresi.

Per Kalinic, invece, è pronto un contratto di 4 anni a 10 milioni più 2 di bonus. Filtra grande ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione. Nel frattempo la Fiorentina starebbe pensando all’eventuale sostituto. Stando a quanto riportato da ‘GianlucaDiMarzio’, i viola avrebbero sondato il terreno per Mattia Destro. Nelle scorse ore ci sono stati i primi contatti indiretti con l’entourage dell’attaccante ma il Bologna ha chiesto non meno di 20 milioni di euro. Da Firenze piovono smentite, ma potrebbero essere le classiche smentite di rito. Un’altra idea potrebbe essere Florin Andone, attaccante rumeno classe ’93 del Deportivo la Coruna.

Condividi