Calciomercato Fiorentina, parla l’agente di Zarate: “Ecco il suo futuro”

Zarate (LaPresse/Marco Bucco)

Il futuro di Mauro Zarate sarà ancora alla Fiorentina, almeno secondo le parole del fratello-agente: “i viola non vogliono cederlo”

La Fiorentina non ha alcuna intenzione di lasciare partire Mauro Zarate. Nonostante l’argentino non abbia trovato molto spazio sin qui, i viola vorrebbero continuare a puntare sull’ex Lazio. A confermarlo è stato il fratello-agente Rolando Zarate ai microfoni di ‘BosteroAdn’:

“Siamo stati cercati dal Boca Juniors, ma la Fiorentina non lo lascerà partire. Con il problema di salute di sua moglie Natalie, Mauro non aveva la mente completamente focalizzata sul calcio, ora è tutto alle spalle e i viola vogliono che resti”.

  20:14 09.01.17
Condividi
article
10066713
CalcioWeb
Calciomercato Fiorentina, parla l’agente di Zarate: “Ecco il suo futuro”
Il futuro di Mauro Zarate sarà ancora alla Fiorentina, almeno secondo le parole del fratello-agente: “i viola non vogliono cederlo” La Fiorentina non ha alcuna intenzione di lasciare partire Mauro Zarate. Nonostante l’argentino non abbia trovato molto spazio sin qui, i viola vorrebbero continuare a puntare sull’ex Lazio. A confermarlo è stato il fratello-agente Rolando
http://www.calcioweb.eu/2017/01/calciomercato-fiorentina-parla-lagente-zarate-suo-futuro/10066713/
2017-01-09 20:14:15
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/FIORENTINA-CROTONE-27.jpg
alzata bruninho,ddd,Fiorentina,Zarate
Fiorentina
Torna alla Home